M. e. G. Grondaie S.r.l. | P. IVA 03060330929 | REA CA-243530 | Capitale Sociale € 10.000
© 2024 – Sito web realizzato da Why Company
Siamo in grado di proporre e produrre rivestimenti di coperture in alluminio e rame con performance di resistenza adatte a varie condizioni atmosferiche e strutturali.
Utilizziamo la tecnica del fissaggio indiretto, senza bucare direttamente i profili, garantendo quindi il minimo rischio di infiltrazioni e dando un forte impatto di design alle nostre lavorazioni.
Dagli edifici privati alla copertura di fabbricati industriali, la lavorazione dei lamierati è tra le nostre aree di maggiore esperienza, per precisione, qualità e varietà di proposte. Ad ogni realizzazione è sempre legata l’opera di installazione e controllo di funzionalità che assicurano al cliente un risultato finito garantito in ogni suo aspetto.
Proponiamo anche rivestimenti di copertura in doppia aggraffatura per tetti.
Oltre alle tettoie effettuiamo la fornitura e posa di tegole in alluminio per rivestimenti di copertura leggeri e duraturi.
Sistemi di rivestimento leggeri e minimali, realizzati con fogli di lamiera in cui vengono risvoltati dei lembi interni che permettono l’aggancio delle lastre alla copertura mediante delle graffette, coperte poi dalla posa in aggancio della lastra successiva. Si distinguono per le fugature parallele alla linea di gronda che creano una superficie quasi planare senza le classiche coste verticali caratteristiche della doppia aggraffatura o delle lamiere grecate.
Sono molto versatili, leggere e si adattano a diversi tipi di tetto, per questo motivo sono un’ottima alternativa se non si vuole appesantire troppo e se le pendenze sono basse.
Per saperne di più clicca sul pulsante e visita la pagina dedicata.
Stesso sistema a fissaggio indiretto utilizzato per gli altri sistemi di rivestimento, ma in questo caso gli elementi sono di piccole dimensioni come delle vere e proprie tegole metalliche. Esistono diverse tipologie di forma, e danno un aspetto davvero moderno e accattivante alla copertura.
Un rivestimento di copertura classico in tegole pesa tra i 40 e 50 kg/mq mentre in alluminio circa 3kg/mq, qualsiasi tipologia si scelga.